
Ci vediamo lunedì 13 e lunedì 27 Aprile, dalle 18:30 alle 20, presso l’oratorio della Parrocchia Spirito Santo. Il primo incontro sarà dedicato a “Introduzione agli scacchi”, un modo semplice e coinvolgente per scoprire le prime mosse. Nel secondo appuntamento, invece, spazio al gioco con una simulazione torneo: 3 partite da 5 minuti per mettersi alla prova.
Un grazie speciale a chi ci ospita e rende possibili questi momenti di condivisione! ♟️